Pranzo in Malga E-bike Tour

Alla scoperta dei panorami e dei sapori della Lessinia. Itinerario tra pascoli, faggete e contrade. Pranzo nella malga che produce i formaggi secondo le antiche tradizioni.

Tour a richiesta
  • Facile
  • Tutto il giorno
Pranzo in Malga E-bike Tour
Punti di interesse
Degustazione, paesaggio

Colline della Lessinia, assaggio di formaggi prodotti sul posto e dei tipici gnocchi sbatui (farina e burro di montagna), giro in e-bike lontano dalle folle del centro storico e dall'afa di pianura

Con un breve transfer in minibus si sale verso la montagna per iniziare a pedalare direttamente nel Parco Naturale della Lessinia

Boschi, prati fioriti e grandi panorami sono il tema di questo tour in montagna di un'intera giornata che si percorre senza fatica in e-bike. Si passa tra vecchie contrade con tetti in pietra, tipiche della Lessinia. Qui è fresco quando in pianura c’è il grande caldo estivo!

Si sosta a Malga Lessinia che produce formaggi ed è punto di ristoro. Si visita il caseificio, si assaggiano i formaggi e si mangia il gustoso piatto tipico: i gnocchi sbatui. Dopo il pranzo ci aspetta una lunga e magnifica discesa.