Home » Chi siamo » La Squadra

La Squadra

Simonetta Bettio

Simonetta Bettio

Anima inquieta. Ama l'esplorazione, il viaggio, l'avventura, la buona cucina, i grandi paesaggi mozzafiato, i colori sgargianti e il profumo dei fiori.
Nata per organizzare, dopo essersi cimentata su marito e figli, ha voluto allargare l'orizzonte.

Elisa Zambelli

Elisa Zambelli

Appassionata d'arte applicata e di attività all'aria aperta. Film maker indipendente. Molto indipendente. Curiosa dei luoghi e, soprattutto, delle persone. Poliglotta e cittadina del mondo, dopo aver girovagato si è fermata a Verona.

Anna Magrin

Anna Magrin

Dopo decenni trascorsi negli scout, l'amore per la vita all'aria aperta, lo stare bene con gli altri, lo spirito di avventura hanno trovato uno sbocco naturale nella collaborazione con il team di Simonetta. È una delle colonne portanti di SBT.

Sara De Cesare

Sara De Cesare

Poliglotta, ama girare il mondo e condurre gruppi in bicicletta. Tranquilla in apparenza, ha la giusta grinta quando serve. Ama la compagnia e sa mettere tutti a proprio agio.

Antonio Capotondi

Antonio Capotondi

È il nostro super esperto de L'Eroica. Conosce il percorso a memoria per averlo ripetuto innumerevoli volte; è uno dei volontari che contribuisce a dar vita al grandioso evento. Di grande compagnia, sa adeguarsi al ritmo di tutti.

Riccardo Terzuoli

Riccardo Terzuoli

Toscano DOC anzi di più: senese! Amante della vita all'aria aperta, di fotografia e video-documentari. Macina km in MTB conoscendo ogni strada bianca delle sue amate colline. Apprezza la buona cucina, e si prodiga volentieri anche ai fornelli.

Davide Zambelli

Davide Zambelli

Insegnante di musica, come primo lavoro. Come secondo: marito. Saxofonista, trombettista e ballerino da strapazzo. Dopo tanta montagna, si è prestato alle due ruote.

Claudio Mattarozzi

Claudio Mattarozzi

Ama moltissimo il suo territorio: il mare, le pinete e la natura di Ravenna. Si prodiga come volontario per farlo rispettare e conservare al meglio. Sempre disponibile a coltivare nuove amicizie, specie in bicicletta.

Giorgio Murari - Musseu

Giorgio Murari - Musseu

Campione di Ultracycling, ama la sfida con sé stesso spingendo sui pedali. Per il piacere di impastare insieme ad altri sudore, avventura e amore per la bici, si presta come guida di randonneur, adeguandosi ai ritmi degli esseri umani.

 

Bashkim Hyka

Bashkim Hyka

Mezza vita in Albania e mezza in Italia. Esperto autista di bus e di fuoristrada, da qualche anno è ritornato nel suo Paese - che ama! - per aiutarlo a crescere, per farlo conoscere e apprezzare.