Home » Info generali » Come fare i pagamenti

Come fare i pagamenti

Pagamento acconto e saldo

Ogni tour prevede una quota di acconto, il cui importo è indicato nel programma; tale quota va versata con bonifico bancario, o con bollettino postale, dopo aver compilato il modulo di prenotazione online. Il modulo va compilato individualmente per ogni partecipante, invece la quota può essere versata per più persone con un unico pagamento.

L'accettazione della prenotazione è perfezionata, con conseguente conclusione del contratto di compravendita del pacchetto turistico, solo dopo l'accredito del pagamento, e solo dopo l’invio della conferma, a mezzo email, da parte di Simonetta Bike Tours.

Dalla data della prenotazione online hai 10 giorni per un eventuale ripensamento, trascorsi i quali il contratto è impegnativo. (Il diritto di ripensamento non può essere esercitato a tour confermato e/o a due mesi dalla partenza).

Nel bonifico bancario o nel bollettino postale ricorda di specificare:

  • titolo del tour (anche abbreviato);
  • data di inizio e fine tour;
  • nome del partecipante o di tutti i partecipanti se è versato per più di una persona.

Raggiunto il numero minimo di partecipanti il tour viene confermato; a seguire deve essere versato il saldo. Se non si raggiunge il numero minimo e se non si trovano soluzione alternative come l'iscrizione ad un altro tour o l'effettuazione del tour con un aumento di quota, l'acconto viene prontamente restituito. Ti chiederemo il tuo codice IBAN per poter provvedere alla restituzione dell'importo versato.

Per prenotazioni a tour già confermato va versata l'intera quota del viaggio.

Nel momento di conferma del tour viene attivata l'assicurazione per l'annullamento.

I nostri conti correnti su cui versare le quote

Conto corrente bancario intestato a Simonetta Bike Tours di Simonetta Bettio
Banca: Unicredit – Agenzia Verona Isolo
BIC/SWIFT: UNCRITM1S11
IBAN: IT87Z0200811708000101082063